Chi Siamo

 

” Che il sole ti porti nuova energia durante il giorno,

che la luna dolcemente ti rigeneri di notte,

che la pioggia ti  lavi via le preoccupazioni,

che il vento soffi nuova forza nel tuo essere,

che tu possa camminare per il mondo e conoscere la sua bellezza tutti i giorni della tua vita”

Benedizione Apache

 

Partner nel lavoro così come nella vita, il nostro cammino di vita personale e spirituale si è intrecciato al nostro cammino di coppia e singoli al servizio degli altri: abbiamo risposto “SI” ad una chiamata che ci invitava nel mondo della terapia di aiuto, mettendo a disposizione con generosità, passione ed amore le nostre reciproche esperienze, i nostri specifici talenti per offrire a chi ne sentisse il desiderio o bisogno uno spazio di evoluzione, trasmutazione, rinascita.

Grazie all’incontro con le Costellazioni e il mondo dello Sciamanismo, con una prima formazione in Costellazioni Rituali® di Marco Massignan e successivamente con una formazione Avanzata in Sciamanismo e Rituali Sistemici, con il maestro ed esperto di sicamanismo di fama internazionale Daan van Kampenhout,  abbiamo di persona avuto l’esperienza della potenza trasformatrice di questo metodo, che, come un lontano ed antico ricordo risvegliato, abbiamo spontaneamente ed intensamente fatto nostro.

Sospinti da una forza, come un’onda dell’oceano, ci siamo immersi in pratiche rituali native provenienti da diverse tradizioni , in particolare quella Hawaiiana e dei popoli nativi delle grandi praterie degli Stati Uniti d’America, riconoscendone la verità e sentendole come una profonda ed intima parte di noi, un’eredità scritta chissà dove nelle nostre memorie ancestrali e nelle nostre cellule. Diventa così fondamentale per noi ricontattare la connessione con la Terra, Madre Terra, gli animali e le piante che la abitano di qualsiasi dimensione e forma, fino a ricollegarci con le energie del cosmo e i diversi mondi.

Anche questo viene portato a livello esperienziale e vissuto attraverso il corpo nelle esperienze che proponiamo.

Come esseri umani singoli e come coppia, proseguiamo il nostro cammino di sviluppo interiore e spirituale, facendo dell’umiltà e accoglienza, dell’ amore incondizionato e la gioia, virtù da nutrire quotidianamente e da offrire come riparo e nutrimento a chi ne avesse la necessità.

L’incontro con la madre divina Amma, Amritapuri, ha aperto davanti a noi un nuovo orizzonte di crescita, di sviluppo amorevole e di forza, che portiamo anche nei cerchi di guarigione e in tutto ciò che facciamo.

Il nostro cammino di crescita sia spirituale che professionale sono intimamente connessi, e nascono sia dalla forza creativa che abita in noi , sia dalla spinta a proseguire la conoscenza in ambito sciamanico con workshop internazionali. 

Quello che offriamo quindi va da cerchi di guarigione a momenti di condivisione con il recupero di rituali sacri antichi, momenti di riconnessione con la Terra e i suoi abitanti fino a laboratori di artigianato di ispirazione nativa-americana dove ognuno di noi può vivere un’esperienza di connessione con il proprio cuore, spirito e anima, ed esprimere la forza creativa che vive dentro di noi, nella gioia e serenità di un percorso condiviso.

Siamo quindi profondamente grati alla Vita, per tutti i doni che ci fa e ci ha fatto. E’ un privilegio poter assistere alla rinascita di un essere umano, poterlo accompagnare nel suo cammino evolutivo, condividendo lacrime e le risate vittorie o sconfitte, limiti superati o insuperabili, con sempre più consapevolezza e presenza aprendoci al fluire dell’Amore.

E’ questo percorso che offriamo , se vi piace siete benvenuti

—————————————————————————————————————

Se vuoi conoscere qualcosa in più di noi , Ti invitiamo a visitare queste pagine:

Dario, Viviana, Curriculum

Se invece vuoi avere approfondire  come lavoriamo, clicca  QUI

 

[fb_like]